SOSTENIAMO L’ECOLOGIA
La sostenibilità può essere intesa in ambito ambientale, economico e sociale. La mobilità sostenibile è un processo di cambiamento che riguarda l’auto e non solo, nel quale lo sfruttamento delle risorse, il piano degli investimenti, l’orientamento dello sviluppo tecnologico sono tutte in sintonia con attività e processi “green” rispettosi anche dell’ambiente.
Le aziende italiane sono sempre più sostenibili e lavorano sempre più per il rispetto dell’ambiente. Una scelta che si dimostra vincente, anche a livello economico.
La mobilità Delta System – Con la mobilità avvengono i nostri principali spostamenti lavorativi, principalmente nel centro di Roma.
Questa, per noi, avviene con auto e furgoni, per altre persone tramite mezzi pubblici, con i mezzi a due ruote, moto, scooter, bicicletta, andando a piedi, ecc.
La mobilità sostenibile indica modalità di spostamento (e in generale un sistema di mobilità urbana) in grado di diminuire gli impatti ambientali sociali ed economici, l’inquinamento atmosferico e le emissioni di gas serra, l’inquinamento acustico, la congestione stradale, l’incidentalità, il degrado delle aree urbane (causato dallo spazio occupato dagli autoveicoli a scapito dei pedoni), il consumo di territorio (causato dalla realizzazione delle strade e infrastrutture).
La nostra azienda ha adottato dei sistemi di mobilità, totalmente ecosostenibili,
avvalendosi di veicoli elettrici utilizzati quotidianamente per gli spostamenti dei nostri collaboratori sul territorio o per qualunque attività correlata al business aziendale.
Riduciamo le emissioni!
Avendo libero accesso alle zone ZTL, siamo agevolati nella circolazione per effettuare con la massima rapidità consegne e gli interventi di manutenzione, ovunque sia necessario.
#eco-delta