A causa dell’emergenza nata dalla diffusione a livello globale del COVID-19, al termine del periodo di blocco delle attività imposto dal Governo al fine di contenere la pandemia, per tutti quei luoghi in cui esiste il problema contingente dell’afflusso di un numero elevato di utenti, ognuno dei quali potrebbe ancora essere portatore di agenti infettivi, sarà necessario adottare delle specifiche misure di monitoraggio per poter limitare l’accesso ai soggetti potenzialmente a rischio.
La nostra società è nota a tutti i suoi clienti per il costante aggiornamento dei propri prodotti al fine di garantire sempre i migliori strumenti per ogni tipo di esigenza.
Anche in questo spiacevole frangente siamo al lavoro per proporre le migliori soluzioni con dispositivi altamente tecnologici che possano contribuire alla ripresa delle normali attività nel più breve tempo possibile.
Il prodotto che stiamo proponendo è uno strumento appositamente progettato per la regolazione degli accessi nei luoghi pubblici.
In un dispositivo delle dimensioni di un piccolo tablet, si nasconde una serie di funzioni di notevole interesse. In particolare, la sua termocamera è in grado di rilevare con precisione la temperatura corporea del soggetto inquadrato, ed eventualmente consentire l’accesso all’utente oppure richiedere l’intervento del personale addetto.
Il dispositivo è dotato anche di un sofisticato software di riconoscimento facciale, può gestire un database di 25.000 immagini al fine di consentire l’accesso solo a personale autorizzato, ed è anche in grado di rilevare la presenza di una mascherina, e quindi ad esempio di negare l’accesso al personale che ne è sprovvisto.
La facilità di installazione e l’elevata trasportabilità rendono il dispositivo un prodotto altamente flessibile e potrà essere impiegato per il controllo degli utenti anche dopo che l’emergenza sarà cessata.
Qualora si rendesse necessario un monitoraggio più accurato, disponiamo anche di dispositivi che garantiscono controlli biometrici più approfonditi, per i quali è necessaria l’installazione all’interno di una “control room” ovvero una stanza a temperatura controllata esclusivamente dedicata al rilevamento.
Il rilevatore di temperatura con riconoscimento facciale sarà disponibile per i nostri clienti in prova gratuita e senza alcun impegno di acquisto inviando una richiesta nella nostra sezione Contatti.
La nostra società si occupa anche di sanificazione delle postazioni di lavoro tramite l’impiego di dispositivi medici certificati, ed è in grado di fornire una vasta gamma di dispositivi di sicurezza:
• RILEVATORI DI TEMPERATURA;
• Mascherine riutilizzabili con filtro certificato;
• Guanti protettivi;
• Visiere protettive;
• Liquidi disinfettanti e dispender (anche con colonnine personalizzate)
Dal 6 agosto 2021, in Italia, tutte le persone con più di 12 anni dovranno esibire la certificazione di vaccino effettuato per:
- accedere a piscine, palestre, centri benessere, centri termali, musei, teatri, cinema, parchi tematici e di divertimento, sale bingo e casinò
- partecipare a eventi sportivi, sport di squadra (limitatamente alle attività al chiuso), fiere, congressi, concerti e concorsi pubblici.
- dal 15 Ottobre, il Green pass sarà indispensabile per l’accesso ai locali aziendali e per lo svolgimento della prestazione lavorativa, alla stessa stregua di un qualsiasi strumento di prevenzione e sicurezza sul lavoro.
Il nuovo obbligo di Green Pass, sta portando con sé tutta una serie di questioni organizzative.
che permetteranno degli accessi con controlli anche non presidiati, con scanner QR-code e stampanti.
Contattaci per tutte le informazioni sui nostri prodotti;
LETTORE DI GREEN PASS – KIOSKO GREENMATE
Sopralluoghi e consulenza